1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema controller Wireless

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Sandro111, 16 Aprile 2006.

1. Sandro111

Sandro111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve raga vi chiedo aiuto
    Il mio controller wireless non va più, funziona solamente con il kit di ricarica collegato appena lo stakko il controller si spegne e non cè modo di riaccenderlo. Pensando fosse scarico l'ho lasciato a caricare ma dopo 30" che è in ricarica mi da il segnale che la ricarica è completa (spia verde), è possibile che ho bruciato o è andata in tilt la batteria? Avete qualche consiglio? Grazie mille
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    prova con delle batterie normali se va è andata la batteria
  3. Sandro111

Sandro111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si con le batterie stilo va...penso dunque di aver bruciato la batteria (ole)
    Qualche consiglio? La prendo nuova? L'ho trovata sul solito play.com a 14€ comprese le spese di spedizione, oppure esiste qualche metodo "alternativo"? Chessò magari qualche rito da fare alla prima notte di luna piena :D

Magari vedo se la MS può cambiarmela visto che hanno meno di 24h di vita
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    se non sbaglio nei vari store ebgames ecc solo la batteria dovrebbe costare 10e + o -
  5. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Posso portarti la mia esperienza personale in merito ,

ho "da sempre" usato, nei 2 controller wireless ( ne ho acquistato uno aggiuntivo x ovvie ragioni ) della mia Xbox 360 PREMIUM, BATTERIE RICARICABILI STILO della " energizer ", il "pacco" da 4 STILO al NIMH ( nichel metal idruri = senza effetto memoria ) è della capacità di 2500 ma ( milliampere ) cadauna e il costo si aggira sui 12 Euro circa reperibili anche nei centri commerciali.
    Non ho mai incontrato alcun problema e la durata non l'ho mai misurata di preciso ma fai conto che mediamente le ricarico una volta ogni 7/10 giorni.

Il maggior costo iniziale* viene quindi presto "recuperato" nel giro di un mese
    *( solo rispetto all' acquisto di batterie usa e getta ).

P.S = per la ricarica ho sempre usato un caricabatterie MULTISTANDART dal costo di pochi euro, ne esistono comunque anche di più "dedicati e rapidi" per la ricarica delle suddette batterie.

Di fatto, con la stessa cifra del "pacco riginale" con questa soluzione:D invece te ne fai due ( così ne hai sempre uno di scorta bello carico ) ; c'è poi da dire non penso che i pacchi originali siano da ben 2.500 milliampere:cool:
  6. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quotone. Ho delle pile da 2600, tengo la 360 accesa in media 7 ore al giorno e le pile si scaricano in poco + di una settimana
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    anke io ho le stesse pile e vanno alla grande ;)
  8. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    io con il battery pack ci faccio quasi 2 settimane... ci gioco giornalmente dall'1 alle 4 ore... cmq nuova sta a 14.90 ovunque (solo battery pack) quindi perche prenderla da play???
  9. luxbarba

luxbarba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma le batterie in dotazione con il joypad wireless sono ricaricabili?
  10. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    sono quelle usa e getta
  11. Sandro111

Sandro111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Forse ho risolto ho mandato in corto la batteria e ora sta caricando....tanto la dovevo buttare almeno ho provato e forse ci siamo
  12. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ieri adirittura ho visto ( alla SME di Marghera -VE ) "pacchi" di batterie ( 4 stilo ) PANASONIC " ricaricabili" nickel metal idruri da ben 2100 milliampere a "soli" 7 €uro.

Veramente un' ottima offerta:cool: x i nostri controller:mavieni: