1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema controller ps3. (rilevamento controller inesistente)

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da marcoymarc, 7 Gennaio 2010.

1. marcoymarc

marcoymarc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cari ragazzi, innanzi tutto volevo congratularmi per il forum, veramente interessante e ben fatto :) Ho da una settimana comprato la mia ps3 slim da 120gb e ne sono contentissimo. Spero che questo sia l'inizio di una lunga permanenza nel forum.
    Benissimo, vengo al dunque...

Giocando a pes2010 con i miei amici, ho notato che nelle opzioni di gioco, anche se sono da solo e il mio secondo controller è spento, la casella del settimo controller è occupata, come se un controller "fantasma" occupasse questa posizione. A cosa potrebbe essere dovuto?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao.. hai un telecomando ps3 Bluetooth? O un'auricolare?
  3. marcoymarc

marcoymarc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No niente di tutto ciò. E i miei cell hanno il btooth spento. Ho comunque fatto una prova. Avviando army of two in modalità 2 giocatori con uno dei miei due controller spento mi chiedeva di aggiungere un altro controller mentre in pes comunque rilevava il controller fantasma.. Non capisco :(
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Hai provato l'opzione "riassegna controller" in "impostazioni degli accessori" ?
  5. marcoymarc

marcoymarc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho risolto con un ripristino delle impostazioni predefinite. Comunque credo che il controller "fittizio" fosse apparso da quando ho collegato il cellulare (smartphone) via usb come archivio di massa. Chissà cosa è successo :D

Grazie lo stesso per l'aiuto :)