1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema contenuti scaricati da PSN

Discussione in 'Playstation Network e Playstation Store' iniziata da YE-KILLER, 15 Febbraio 2010.

  1. YE-KILLER

    YE-KILLER Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    salve ragazzi da un po di tempo che ho la psp quando scaricavo le demo sulla ps3 e li mettevo sulla mia psp dopo qualche messe non funzionavano c era scritto non puoi acedere su questo contenuto accaunt :???:mi so detto e che se ne frega ma poi ho pensato dato che ho comprato moster hunter freedom unite su psstore mi pottrebbe arrivare lo stesso errore di merda e perche lo fa aiuto vi prego ?
  2. vasyl92

    vasyl92 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    rieti
    se hai un cf non puoi accedere al psn ma giochi scaricati da li dovrebbero funzionare comunque dammi le info della psp
  3. YE-KILLER

    YE-KILLER Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    ho una psp 300 non e modificata scarico le demo x passare il tempo ho visto un gioco su psn era in offerta 20 euro e 99c. nei negoz. costa il doppio x cio lo comprato ma con il passar del tempo volevo giocare mgs 5 la demo ma non funzionava x cio ho pensato che mi potreb. dare lo stesso problema su moster hunter freedom unite
  4. vasyl92

    vasyl92 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    rieti
    che aggiornamento hai se è 5.03 aspetta ad aggiornare se è superiore al 5.03 passa all'ultimo aggiornamento
  5. YE-KILLER

    YE-KILLER Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    ma non credo che il probl. sia agg. comunque agg.6.20
  6. vasyl92

    vasyl92 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    rieti
    non lo so perch io non compro giochi da psn....non me fido
  7. jabbawockeez

    jabbawockeez Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come posso modificare la psp 3004 versione 6.20 so k esiste un progamma per modificare k si kiama hello world! un aiuto vi prego


    grazie in anticipo:tfrigna::tfrigna:
  8. YE-KILLER

    YE-KILLER Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    vabe grazie

    YE-KILLER ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    se lo hai preso nel 2009 2010 la psp non la puoi modif. x ora devono trovarlo ancora il modo.
  9. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai sbagliato sezione, provvedo a segnalare al fine di spostare il thread nella giusta sezione
    Sei pregato di non inquinare i thread altrui con le tue domande ponendole n un thread che aprirai tu. Per quanto riguarda la questione psp 3004 e firmware 6.20 mi dispiace ma al momento non si può modificare in alcun modo, l' hello world è un semplice homebrew che esegue codice non firmato con la semplice funzione da far apparire a schermo la scritta hello world, non ha alcuna finalità per la modifica della console ma serve ad indicare che si è trovato un bug che può essere sfruttato tramite un exploit come accaduto con il firmware 5.03 e il ChickHEN che permette di eseguire codice firmato in modalità kernel. Le psp brite e le psp slim&lite con scheda madre TA 088v3 possono essere modificate solo se hanno un firmware pari o inferiore al 5.03, in caso di firmware inferiore è implicito dover aggiornare a firmware 5.03, tramite l' utilizzo del ChickHEN, un Homebrew Enabler e del custom firmware enabler che dona a una psp che utilizza il ChickHEN tutte le funzionalità di una psp con custom firmware permanente con l' eccezione che non sarà possibile accedere alla recovery in quanto si tratta di una modifica temporanea che utilizza la RAM della console, eccezion fatta per alcun moduli che vengono installati nella flash, e al riavvio della console vanno svolti nuovamente il procedimento di avvio del ChickHEN e del Custom firmware enabler
  10. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    forse la demo aveva un limite di tempo.
    i giochi acquistati non hanno questi limiti.

    inoltre, perché ti preoccupi prima del tempo? se succedesse (ma non succederà) contatta l'asistenza di PSN.
  11. YE-KILLER

    YE-KILLER Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    le demo scaricate non faceva vedere la data di scadenz. cera sto - e non aveva nessun limite di tempo e = pure su moster hunter.chiudo
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2010