1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema console

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Since1900, 22 Dicembre 2008.

1. Since1900

Since1900 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Buongiorno a tutti,
    come avrete capito ho un probleva che vi vado a spiegare....
    In data 29/11 ho comprato una Xbox 360 Arcade con il gioco di Sonic a € 149 in più a parte ho preso Call Of Duty: World at War.
    Tornato a casa, entusiasto del mio nuovo acquisto l'ho accesa...e sorpresa!!!! il gioco di Sonic(che era sigillato) non girava....cosi il giorno dopo ho preso e l'ho riportata da Saturn....e li mi hanno cambiato solo il gioca....torno a casa tutto contento.
    Poi il giorno 12/12(ultimo giorno x il cambio in negozio) vado a casa e mi metto a giocare a COD...dopo un po mi accorgo che il disco faceva un rumoraccio ho aperto il vano disco e....SORPRESA!!!! il disco è completamente RIGATO!!!!! cosi sono riandato al negozio e e me l'hanno cambiata!!!!
    Il giorno 19/12(ancora ultimo giorno x il cambio in negozio) mi rifa lo stesso problema precedente li me la sono fatta ricambiare e mettendoci la differena ho preso la PRO...

Secondo voi da cosa può essere dipeso????
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Una consolle difettosa può capitare... occhio solo a non muoverla mentre legge, che distrugge i cd....
  3. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo mi è capitato quando ero ankora alle prime armi k ho girato la xbox mentre girava Forza Motorsport 2:cry::cry:
  4. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io invece come un cretino, senza pensarci, ho mosso con Civilization dentro... per fortuna un santo di una videoteca me l'ha recuperato (non so neanche io come ha fatto...)
  5. Since1900

Since1900 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    E' vero una può capitare....ma addirittura 2!!!!!!

Ma xchè ha questo problema che rompe i CD????
    E' più congeniale metterla in orizzontale o in verticale???

GRAZIE a tutti
  6. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se leggi il libretto di istruzioni c'è proprio scritto di non muovere la consolle mentre è accesa... Orizzontale o verticale non fa differenza.
  7. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    A me pure la console rigava i dischi, però ho detto"cacchio, Io un mese in assistenza non ce la mando!" e così ho usufruito delle garanzie di un anno per tutti i i giochi che fanno in molti punti vendita di giochi elettronici al semplice costo di 1 o 3 euro! In più puoisalvarti i giochi nell'HD! Comunque 2 settimane fa mi si è rotta la console e per sicurezza gli ho parlato anche del lettore che graffia! Adesso spero che non mi graffi più! In sostanza...MANDALA IN ASSISTENZA!!!
  8. Since1900

Since1900 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    E' vero si possono salvare i giochi du HDD ma poi x farli partire cmq mi chiede il disco, e se il disco è rovinato....