1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema console o giochi??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jarod1983, 7 Marzo 2008.

1. jarod1983

jarod1983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!Possiedo un'xbox360 Falcon collegata in HDMI con un 32" HDready, comprata da circa un mesetto, per ora va tutto perfettamente, solo che ho notato alcune cose da pignolo quale sono, in alcuni giochi, come per esempio assassin's creed e kane & lynch (cito questi due, perchè per ora ho giocato a questi due su questa nuova console) noto che quando sono vicino a strutture che possono essere edifici o altro vedo lungo i bordi di questi, a volte, delle righe tratteggiate bianche, ma si notano appena, se non fossi pignolo non ci avrei mai fatto caso....ecco quello che vi chiedo è:

E' un problema della GPU della mia xbox360 o sono normali difettini grafici che ci sono nei giochi??

Premetto che ho provato sia con l'HDMI che con il component e le "imperfezioni" rimangono...vi prego illuminatemi...spero con tutto il cuore che non sia un problema della mia console, perchè ho venduto apposta la mia vecchia xbox per questa falcon proprio per non avere più problemi :cry:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sinceramente non ho notato queste cose io...
    prova da qualche amico se le vedi ugualmente...
  3. jarod1983

jarod1983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Appena potrò proverò...mettiamo il caso che siano problemi che ho solo io, cosa potrebbe essere??
    E' possibile che sia la mia gpu che sta partendo?io gioco anche per 3o4 ore di seguito e non ho mai notato alcun difetto...solo queste linee strane che sono percettibili solo se si sta ben attenti...
  4. imported_Luca85

imported_Luca85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    jarod1983 queste righe le hai riscontrate anche con altri gioki?? se le vedi soltanto cn assassin allora è il gioco, cmq mi sembra ke anke a me si vedano, controlla gli altri gioki x sicurezza.
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    a me kane & lynch e assasin's creed sono gli unici 2 giochi che ogni tanto mi si bloccano :lalala:
  6. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    non disperare accadono ste cose..a me in un livello di eternal sonata sulla parte destra dello schermo mi è uscita una riga..poi dopo un filmato è sparita..