1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Connessione

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da Angel The Darknight, 18 Luglio 2008.

1. Angel The Darknight

Angel The Darknight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragà nn riesco a connettermi con il wii per giocare online

io ho fastweb e ho collegato il router fastweb al router netgear DG384PN perkè così,, posso connettere altri computer con wirelless, eprò la wii nn funzaionva così con l'aiuto di Dysun abbiamo aggioranto il firmware del oruter ma per un poco andarva qnd però sono entrato in ssbb epr giocare in connesione mi ha dato errore 52130(ma prima di arrivare a ciò sono usciti altri 300mila errori XD)

ragà aiutatemi XD nn posso pcrederci ke nn posso giocare in internet con ssbb ke è l'unico motivo per la quale ho comprato la wii

grazie a tt

Angel The Darknight ha aggiunto 102 Minuti e 50 Secondi più tardi...

nessuno sà cm aiutarmi nn ci credo.............

DISPERATO
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    se non ricordo male altri avevano il tuo problema,mi pare che gli utenti fastweb dovevano cambiare l ip statico a dinamico o viceversa ora non ricordo bene
  3. Angel The Darknight

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ovvero se mi sai spiegare meglio te ne sarei grato
  4. Angel The Darknight

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dai nessuno sà come risolvere sto problema?=

disperato

Angel The Darknight ha aggiunto 195 Minuti e 20 Secondi più tardi...

ragà mamma ke sfifo scusatemi ma sono incazzato nero pekrè nn è possibile ke la wii abbia una tale m***a di assistenza tecnica li chiamo e mi dicono e noi ke ci possimao fare? bha ee controlli sul sito delle nintendo

sincereamente io ho anke la xbox360 la sua assistenza nn è enmmeno paragonabile a quella della wii

sono rimasto davvero scovnolto

bha nn ho parole devo solo buttare la wii

e anke sul sito ke mi hanno dato errore 20100 nn ci sta manco a pagarlo.....

ho risolto il problema del 52140 ma ora mi dice qnd entro su ssbb errore 20100 aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeee
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    molto probabilmente è colpa della tua connessione,il codice 20100 lo riscontrano molti utenti che hanno come linea Alice!
  6. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    lui ha fastweb però!