1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione

Discussion in 'PS3 General Chat' started by sbabbaro, Apr 7, 2011.

1. sbabbaro

sbabbaro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti, stamattina ho appena acquistato la mia prima ps3, arrivo a casa, configuro la ps a internet e mi registro al psn..... fin qui tutto bene.....fino a quando mi connetto per scaricare il dlc konami per pes mi dice che è impossibile connettersi e mi dice errore "......." con un numero. avete questo problema anche voi oppure ho sbagliato qualcosa?
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Ciao,penso che il problema sia in comune a tutti in questi giorni,il PSN molto spesso non funziona
  3. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    Anch'io ho avuto problemi col psn andava down di brutto,ieri mi e successo 3 volte mentre giocavo a kz2 la prima volta ero primo con 234 punti e al improvviso downnnnnn
    che palle.
    Che qualcuno sa dirmi se questo sia dovuto all' attacco di questi hackers maledetti???
    ;(;(
  4. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952