1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Connessione

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Spritz_94, 4 Novembre 2009.

1. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    è da un po di tempo, da settembre che sono tornato da casa al mare, che la connessione di internet è molto instabile.
    Per navigare ho la connessione wirless e il rooter, il segnare del wirless è SEMPRE presente ma a volta capita che la connessione cade, non so il perchè però ho notato che spesso, quando si risponde al telefono portatile, che ha la centralina vicino al Netgear(wirless), cade la connessione, non so se è solo una coincidenza però non so più a cosa pensare perchè prima di questa estate la connessione funzionava perfettamente.
    Se qualquno mi può aiutare :cry:

p.s. il problema coinvolge sia la ps3 che il pc.
  2. darkmax86

darkmax86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    stesso problema, con ps3 che da errore 80029012. A me il problema lo da random, senza preavvisi....Ora sono costretto a giocare con il cavo di rete....;(
  3. Manu724

Manu724 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai i filtri adsl posizionati per ogni presa telefonica di casa?
    Se hai tutti i filtri prova a spostare il router in un'altra parte, ed eventualmente usa il protocollo pppoe per conneterti, ovvero username e passw del tuo provider internet.
    Cmq da come dici, visto che il problema si presenta quando rispondi al telfono si vede che mancano i filtri adsl per casa.