1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Connessione XBOX - PC

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Q-andrea, 19 Maggio 2008.

1. Q-andrea

Q-andrea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho provato a collegare l'xbox al mio pc... ma non ci sono riuscito :cry: :XD:

Ho usato un cavo cross, poi ho fatto diversi tentativi...
    prima ho lasciato che l'xbox e il pc usassero configurazioni automatiche... quindi settando ip e subnetmask di default, ma non si vedono... il ping risponde una volta sola e poi basta.

Allora ho provato e settare sia su xbox che pc un IP fisso consecutivo e stessa subnetmask, ma nulla da fare... ho impostato mediaplayer mettendo in condivisione qualche video...

sapete aiutarmi o darmi qualche dritta???
  2. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    collegare l xbox al pc ti serve solo per condividere i video,immagini ecc o anche per andare sul live?
  3. Q-andrea

Q-andrea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per il momento solo per condividere video e immagini...

Q-andrea ha aggiunto 1274 Minuti e 46 Secondi più tardi...

nessuno mi sa aiutare??!
    Ieri ho provato ad usare un cavo di rete normale al posto di quello cross... ma non è cambiato nulla...
    Accendo il pc collego, accendo l'x ma non si vedono... cosa posso verificarE??