1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marras942, 25 Maggio 2010.

1. marras942

marras942 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia xbox360 si è sempre connessa a internet tranquillamente fino ad oggi,
    mentre tentavo la connessione mi ha dato un errore, facendo usa dei consigli ke ti da quando si verificano deglie errori di connessione non ho risolto nulla o_O...
    utilizzo una connessione che va da il modem al pc e poi alla xbox, ho provato a spegnere il modem, il pc, la xobx ma nulla...sempre il solito errore...ho messo anche l'IP manualmente...ma nn parte cmq, qualche suggerimento???:???::???:
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    che codici errore ti da?
  3. JAYDEEdj

JAYDEEdj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Loryfab scusami se mi intrometto, io ho aperto un thread dove ho messo anche il codice d'errore forse non l'hai visto, ti sarei grato se ci dai un occhiata che sto leggermente in crisi... Grazie.
  4. marras942

marras942 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so bene cosa siano i codici di errore, scs ma sn un po inesperto su ste cose :p:p ma se schiaccio Y mi manda in una schemata (Rapporto Stadi di errore) e mi da questi codici:

W: 0000 - 000B
    X: 4000 - 1001
    Y: 0000 - 0000
    Z: 0000 - 0000
    ID: 0001 - 0001
  5. JAYDEEdj

JAYDEEdj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è che percaso mi sai indicare qualcuno esperto in materia? Cioè la cosa strana poi è che mi si disconnette ogni volta che avvia per la prima volta la 360. A volte basta riconnetterla e funziona fino a che non la riavvio. Ma appena accesa non va per niente devo perforza di cose riavviarla... Vi è ma successo?