1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione x360 a pc per accedere a Live

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Sebba92, 31 Agosto 2009.

1. Sebba92

Sebba92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Mi sono appena inscritto al forum per cercare una risposta ad un problema che mi assilla da ormai 2 mesi!
    Ma veniamo al dunque:Sto cercando di connettere l'x360 al mio pc (windows xp service pack 2) per sfuttare la connessione wireless di quest'ultimo ed accedere a XboxLive.
    Su internet ci sono 1000 guide dettagliate che spiegano come si fa ma tutte quante passano per un punto dove bisogna configurare la connessione LAN tra Xbox e pc in "connessione di rete", ecco il mio problema arriva qua ! L'iconcina della connessione LAN non c'è e non so perchè o come farla apparire...
    Per essere chiari http://forum.console-tribe.com/xbox...360-per-live-tramite-pc-modem-usb-134618.html.
    Nel passo "configurazione del pc" mi blocco non trovo "Connessione alla rete locale" e non so come andare avanti !
    AIUTO!!! Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà !