1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione wireless pc

Discussion in 'Computer & Technology' started by kck039, Sep 17, 2011.

1. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    non riesco a connettere il pc via wireless ma solo wired, gli altri due altri pc di casa funzionano,ma il mio non va.

modem fastweb (quello nero credo sia l'ultimo modello)

ho cambiato la psw della rete wi-fi tramite myfastpage

le schede di rete funzionano,ho aggiornato i driver e reinstallato le schede

gli errori che mi da vista:

c'è stato un timeout o l'azione è stata bloccata dall'utente

la connessione sta impiegando più tempo del previsto
  2. dragone95

dragone95 Guest

Non sono esperto di queste cose, ma non sara' un problema di porte??
  3. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    risolto...ci ho messo le ore per colpa di windows vista!!!

Si erano cancellati tutti i driver della scheda wirless ed inspiegabilmente era rimasto attivo solo quello della wired inoltre nell'elenco delle schede wireless ce ne stavano 8 e non capivo ovviamente quale fosse quella montata sul mio pc

disinstallati gli aggiornamenti di vista da qua a 2 settimane,reinstallati tutti ma non andava

il centro di risoluzione problemi non serve a una beneamata provati i driver di tutte le schede di rete wireless nell'elenco di vista trovata quella montata sul mio pc installati i driver ma il problema non si è risolto,cercati altri driver su internet ma nessuno risolveva il problema.

tramite windows uptade nella cronologia sono andato a cercare l'ultimo aggiornamento della scheda di rete in questione risalente a 2 mesi fa e mi dava "installazione non riuscita" (ma la scheda fino a ieri funzionava) riprovo a fare l'aggiornamento il pc si freeza 2 volte

l'aggiornamento viene completato

riavvio

boom funziona

senza nessuna spiegazione logica