1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione wifi infostrada

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Manuel Fangio, 25 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Ciao a tutti, oggi mi è stata attivata le rete infostrada (prima avevo telecom) ma ho dei problemi con internet, in special modo col connettere la ps3 tramite wifi: all'inizio non riuscivo nemmeno a connettere il computer, chiamo il 155 e mi dicono che la telecom ha "bloccato" :)???:) il segnale wifi in caso non siano più loro i gestori della connessione (dimenticavo, ho il classico router alice gate); mi dice che basta connettere il pc (sistema operativo vista) una volta tramite cavo al router e che poi sarebbe tornato tutto normale... Io non ci credo ma lo faccio e, magia:-o, ora funziona; anche staccato dal router, la connessione (che non è registrata come wireless) funziona sul computer. Il problema è che sia l' iphone che la ps3 non me lo riconoscono comunque. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete come lo posso risolvere? Spostare la ps3 ed attaccarla fisicamente al router premetto che sarebbe una vera impresa e che vorrei evitarlo...:cry:
    Grazie

Dimenticavo: l' errore che mi dà la ps3 è il dns 80710102
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2010
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione: