1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione WI-fi Router telecom

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da clic23, 16 Dicembre 2008.

  1. clic23

    clic23 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi ho seguito a pieno la vostra guida per connettere la PSP al modem Router ma ho dei problemi:

    non si connette è mi dice che non è stato trovato nessun punto di connessione?

    1- per quanto riguarda la Password e il nome utente vorrei dire che io mi connetto \con cavo ETHERNET e quindo non digito ne nome utente ne password

    2-devo configurare il mio router e fare in modo che accetti la connessione della PSP?

    Grazie
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se il pc principale è acceso riesci a connetterti con la psp?
  3. clic23

    clic23 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NO!!!
    è il classico problema che stanno riscontrando la maggior parte degli utenti!ma non c'è risposta!
    il router il W-gate 2 della TELECOM e mi da errore in quanto non riesce ad ricevere l'ip!
    dove devo configurare il router?