1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione wi-fi con vodafone key

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da forza napoli, 11 Maggio 2009.

1. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ciao raga, per la prima volta mi sono imbattuto in una installazione wi-fi a casa mia.
    Spiego la mia situazione: ho la vodafone key, e vorrei usare la connessione wi-fi per giocare con
    la psp online.
    Oltre ad avere la vodafone key, ho anche un router della hamlet... più precisamente questo:

Ho installato il driver che mi danno loro e creata una connessione infrastruttura, ma nono ho avuto risultati. il programma che uso per impostare la connesione è HNWU254G....
    Ho provato in tutti i modi... temo che con la vodafone key non possa usaare il wi-fi... :cry:
    quindi se qualcuno conosce la soluzione, lo prego di illuminarmi...
    Grazie mille a tutti

V
    Ultima modifica: 11 Giugno 2009
  2. forza napoli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Nessuno mi potrebbe dare una mano??? la faccenda sta diventando urgente.....

V
  3. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao forza napoli...non ho capito bene il problema.....ma la psp ti rileva il tuo modem?...by Notonlyeyes
  4. forza napoli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    non può, perchè come ho detto la vodafone key CON CHIAVE USB non può stare nel modem, che ha solo 4 ingressi lan e un ethernet.... intendevo se si poteva mettere un adattatore da entrata usb e uscita lan, in modo da attaccarlo al modem...

Scusate se ho detto una cavolata, ma sono newbe in questo campo....

Grazie mille ancora a tutti

V
  5. Aalberto

Aalberto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    continuo a nn capire!il problema è che nel modem nn c'è lo spazio per la vodafon key?