1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione wi fi con Belkin F5D8236

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Njcos, 26 Maggio 2009.

1. Njcos

Njcos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il mio modem adsl alice è collegato con un router Belkin F5D8236 che mi da la connessione wireless in tutta a casa in modo ottimale però l'adattatore dell'xbox 360 non riesce a rintracciarlo, prendo tutti i segnali dei vicini di casa tranne che il mio.

Ho provato accendere è spegere tutto ma niente....se collego la console al cavo ethernet ovviamente si collega a xboxlive; rimetto l'adattatore wi fi e ancora niente.

Che diavolo è che non funziona?

Njcos ha aggiunto 1006 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Nessuno che mi sa aiutare? :(

Njcos ha aggiunto 1010 Minuti e 39 Secondi più tardi...

sigh....
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009
  2. xbox360forever

xbox360forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn sò se ti aiuta,l ho preso dal support microsoft:roll::asd:
    La console non rileva la rete wireless
    È possibile compreso nell'intervallo della rete wireless. Inserire la console Xbox 360 nella stessa stanza come router wireless o altre console Xbox 360 a cui si desidera connettersi. Quindi, riprovare.

Potrebbe essere stata disattivata la trasmissione del router wireless dell'identificatore di set di servizi (SSID). Assicurarsi che il router è trasmettere un SSID. Per informazioni su come abilitare le trasmissioni SSID, vedere la documentazione del router.

Si potrebbe visualizzato il messaggio di avviso seguente:
    AVVISO
    Se questo è il nome della rete wireless, è necessario modificarlo in un valore univoco. In caso contrario, è possibile connettersi alla rete wireless non valido. Vedere la documentazione dispositivo wireless per informazioni dettagliate.
    Viene visualizzato questo messaggio di avviso poiché Xbox rileva duplicate reti che hanno lo stesso nome. Gateway senza fili, router e punto di accesso (AP) produttori tutti spediscono i dispositivi con "default" wireless SSID per le reti wireless.

Nelle vicinanze apartment o ai proprietari principali dwellers può utilizzare i dispositivi di produttore stesso. Quando ha valore true, Xbox 360 può avvenire più SSID duplicati (nomi di rete) durante la analizza per e rileva le reti wireless. Se questo è il caso, è necessario modificare il nome della rete in modo che si è certi che è connesso alla rete corretta.