1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione USB pc-cell

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 30 Luglio 2007.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Vi illustro il mio dilemma:
    ho un samsung sgh-d600 da un anno ormai.
    Nella scatola ho trovato il cd contenente i driver per la connessione al pc e un manager: Samsung Pc Studio 3.
    Ora, come scritto nella chiara guida del software, una volta installato il manager e i driver del cell.
    Dovrei collegare tramite Pc studio il cell con il pc.
    Ho collegato "fisicamente" il cell col pc tramite porta usb, il cell risulta non connesso per il programma. Tuttavia il problema nn credo sia nell'uscita usb in quanto il pc lo riconosce come volume generico.
    Ho provato ad aprire il suddetto volume, ma mi appare il seguente errore:
    "Inserire un disco nell' unita."

Ho estremo bisogno di questa funzionalità di connessione, per caso sapreste indicarmi quale potrebbe essere la causa del problema?
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno col mio stesso problema?
    è possibile che sia l'unico sfigato di questo pianeta che non riesce a scambiare dati tra cell e pc?:cry: :cry: