1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione router sitecome 54g turbo

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da **kuma**, 22 Ottobre 2009.

  1. **kuma**

    **kuma** Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei porvi questo problema
    ho una psp fat nera con firmware 5.50 gen b full
    ho seguito diverse guide presenti su questo forum ma non sono riuscito a risolvere il problema ho impostato tutto ip,gateway dns ppoe etc..
    quando do l'ok per la prova del funzionamento della connessione di tutto mi dice
    "si è verificato un errore di connessione il segnale potrebbe essere debole"
    il fatto e che il segnale e 100% e con lo stesso router ho connesso 3 pc nintendo ds e xbox 360
    se mi riuscite a risolvere questo problema ve ne sarei grato per sempre

    **kuma** ha aggiunto 882 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    nessuno che puo aiutarmi??????
  2. davide-psp

    davide-psp Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    nella scheda madre della psp! XD
    ;)potrebbe essere un errore del router o della psp .... io ho un router acasa ke prende benissimo... cmq se il nds e l'xbox360 prendono vuol dire ke è un problema della psp
  3. **kuma**

    **kuma** Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non puoi darmi qualche soluzione al mio problema????????????