1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione psp al router sitecom

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da beomondo, 23 Giugno 2009.

1. beomondo

beomondo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho provato in tutte le maniere ma niente non riesco a collegarmi, il mio router è Sitecom ADSL2+ Modem Router WL-118, mi date una mano? grazie
  2. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao beomondo...prova questa procedura:

procedura
    - vai nelle impostazioni della psp in risparmio energetico, e verifica che il risparmio sulla WLAN sia disattivo...adesso procedi con
    - nuova connesione
    - scandisci
    - selezioni linea segnale del tuo modem
    - compare la schermata ssid con la linea scelta
    - premi destra e si và in inpost. sicurezza wlan
    - scegli la chiave che utilizzi wep o wpa,di solito è la wpa(tkip)
    - dopo averla selezionata ti chiede di inserire il codice o chiave di sicurezza
    - finito di inserire il codice premi destra e ti compare la schermata impost. indirizzo
    - qui premi personalizzate
    - ora dovresti avere la schermata impost. indirizzo ip e scegli PPPoE e premi X
    - ora ti chiede nome utente e password PPPoE che sono i dati per la connesione in internet(utente e password che usi per la connessione)
    - una volta inserite nella schermata dove te le visualizza vai a destra
    - qui ti chiede impostazione DNS e metti automatico e vai a destra
    - server proxy metti non usare e vai a destra
    - broswer internet scegli non avviare e vai a destra
    - in questa schermata ti visualizza il nome della connesione,ti consiglio di lasciare quello visualizzato,e premi destra
    - in questa schermata ti mostra tutte le informazioni che hai inserito, premi destra
    - premi X per salvare e confermare le impostazioni
    - in fine salvate le impostazioni fai la verifica connesione e vedi il risultato...

Se hai ancora problemi o dubbi posta...un saluto da Notonlyeyes
  3. beomondo

beomondo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente da fare, mi da errore di connessione tempo esaurito
  4. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai tolto il risparmio energetico della wlan?...by Notonlyeyes
  5. beomondo

beomondo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no

beomondo ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

risparmio energetico è su off
  6. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    guarda anche a me ha dato lo stesso problema, poi ho capito che non dovevo toccare il nome...nel senso...ora ti spiego, quando scandisci per trovare il routher ti da il suo nome originale, quello non lo devi toccare, altrimenti non ti si connette ad internet, ieri sono andato in crisi ma alla fine ho risolto, prova a controllare può darsi che il nome del routher sulla psp non coincida con quello vero.Se è così quando spegni e riaccendi la psp, e vai su broswer la scritta del routher dovrebbe essere in opaco per non fartella cliccare, a quel punto crei una nuova connessione, io ho fatto così ed ha funzionato.
  7. Aalberto

Aalberto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    luigi ha perfettamente ragione...tempo esaurito per cosa?indirizzo ip?comunque tempo esaurito te lo dice solo quando la psp NN TROVA la rete prova a cancellare(dalla psp) la rete, quando TI CONNETTI metti annulla se la psp cerca subito una rete in modo automatico e poi direttamente da li selezioni nuova rete la scandisci(oppure, meglio consigliato se sai tutti i dati, la metti manualmente) e poi direttamente da li ti colleghi...