1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione PS3 via ethernet con Libero

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Aracne, 6 Luglio 2009.

1. Aracne

Aracne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga ho un modem alice (quello a forma circolare Pirelli) e ho la ps3 collegata ad esso tramite ethernet...Sono riuscito a collegarlo e tutto ma mi salta spesso per problema DNS e inoltre non riesco più a fare una partita online...cioè mi salta sempre (in burnout ad esemp mi dice probabile causa firewall)...mi aiutate? Non sono pratico....Ah ho la linea LIBERO infostrada GRAZIEEE
  2. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Ti consiglio di comprarti un router poichè il modem che possiedi attualemente è davvero scadente.
    Probabilmente l'errore sarà dovuto alle troppe connessioni aperte che il tuo modem attuale non riesce a gestire. Il mio consiglio è di comprati un router(Netgear, D-link ecc.) in modo guadagnarne in fatto di prestazioni e qualità di connessione. Comunque ha una 4 mega? Sicuro di aver configurato tutto per bene e di aver aperto le porte necessarie?
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in network
  4. Aracne

Aracne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho anche un router (il dc 223) ma lì invece ho problemi con lo scaricare con emule, id basso) e poi si resetta sempre sapete aiutarmi per quello??)
  5. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Semplicemente non hai aperto le porte che hai settato su emule.
    Per farlo entra nalla pagina di stato del tuo router (di solito è 192.168.0.1) e cerca le voci relative al firewall. Dovrebbero esserci dele pozioni che ti permettano di aprire le porte TCP e UDP per emule.
  6. Aracne

Aracne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosa dovrei fare non ho capito l ultima frase...le porte le trovo là? Così risolvo il probl del id basso ma il fatto che se lo spengo pc o ps o router si resetta?? avete una guida precisa please?? Ne ho provate tante...Il sitecom è migliore di quest alice??
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    sietecom e' nammerda.
    Cerca linksys wag 200g
  8. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    anche io ho infostrada ..ti consiglio anche io di cambiare modem ...io uso il modem router d-link DSL-2640B e posso dirti che mi trovo benissimo:asd: (perche costa poco sui 60€) ...sia giocare online con la PS3 sia con e-mule .
  9. Aracne

Aracne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Invece mi consigliate un modem alice adsl 2+? Ha parecchie porte ethernet e anche un per wi fi...va bene?Non so il modello ma è piuttosto recente credo...ha una forma quasi quadrata ed è grandicello :)