1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione profilo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da siminho, 24 Settembre 2011.

1. siminho

siminho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Buongiorno a tutti.
    Innanzitutto chiedo venia se ho sbagliato sezione :)

detto questo ho un piccolo problema con la connessione al live della mia 360...

allora, tutto ha inizio martedì... Dopo aver acquistato la X360 limited GOW3. Dalla Vecchia xbox, tramite chiavetta ho salvato il mio profilo e vari salvataggi dei giochi... una volta completata l'installazione di tutti i dati che mi interessavano la console va benissimo fino al primo spegnimento. Una volta riaccesa la console, mi si connette il profilo ma non a xboxlive, provo a connetterla manualmente, ma mi dice che ci sono problemi di connessione, vado a controllare le connessioni nel menù, mi si sconnette il profilo, parte la diagnostica e mi dice che sono collegato al live e che i nat sono aperti. Al che torno in dash, riconnetto il profilo e va tutto bene. Il problema, se così si può chiamare, è che ogni volta accendo la x360 mi da questo problema... come posso risolverlo?
    Grazie mille :)
    Ultima modifica: 24 Settembre 2011
  2. siminho

siminho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    come colleghi la console al live ?
  4. siminho

siminho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    con cavo ethernet...
    Ho provato a collegarla con il wifi ma non sono capace... mi trova la rete, inserisco la password e mi dice che non ci sono problemi... bho
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    il cavo ethernet nel router o nella scheda di rete del pc ?
  6. siminho

siminho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    nell'HAG (almeno credo si chiami così) di Fastweb. Fastweb ce l'ho da fine luglio e non ho mai avuto alcun problema... i problemi ce li ho solo con la nuova console...
  7. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Anche a me capita questa cosa! Ultimamente, quando accendo la console e la console è collegata al router, si connette il profilo ma non a Xbox LIVE. Vado nelle impostazioni della rete, verifico la connessione, tutto ok, entro nel profilo e si connette. Tengo a precisare che io uso il cavo LAN DIRETTAMENTE dal Modem/Router D-LINK 2640R alla console Xbox 360.

Questo è successo da quando la console ha un IP fisso (ovvero l'ho inserito manualmente), dato che dovevo aprire le porte TCP/UDP all'IP della console.

Se può aiutare, ho Infostrada 8 Mega (sempre andata benissimo in tutto e per tutto!)