1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione online a fifa 09(età non adatta)..

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da gulli, 20 Gennaio 2009.

1. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho gia chiesto nel thread ufficiale un paio di volte ma nessuno mi ha degnato di attenzione o cmq c'era altra gente come me che cercava di capire perche fifa 09 ha iniziato a fare cosi.....

bene da circa 2 settimane ormai non riesco piu a giocare online,quando mi connetto mi dice che non ho l'età giusta per accedere ai servizi online di fifa09...io ho controllato tutte le impostazioni del mio account(e siccome ho 15 anni anche nell'account risulta che ho 15 anni)e le impostazioni dell'account sono tutte aperte..e poi se dovesse arrivarmi una notifica lo vedrei dal mio indirzzo e-amil visto che l'indirizzo dei genitori sarebbe il mio..hehe

cmq ho pensato che la ea abbia cambiato le impostazioni dell'età per giocare a fifa però non mi sembra affatto corretto nei confronti nostri(i ragazzi minorenni)....e poi io ho speso ben 900 e passa mc l'altro giorno per comprare il live season della lega spagnola e della seria a......

non è per niente giusto se questa è la causa e penso sia questa dal momento che anche ad un mio amico è successa la stessa cosa...io propongo se è questa la causa di fare una petizione possibilmente a livello nazionale in modo da far capire alla ea che la maggior parte dei giocatori di xbox360 e fifa sono minorenni..dal momento che gli adulti devono anche andare a lavorare....:D:p

se qualcuno ha qualche rimedio,soluzione o quan'altro è ben accetto.....
    :D
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Beh ti devo dire,io ho cambiato l'età sul mio indirizzio di posta(mettendola in modo tale che risulti maggiorenne)e gioco senza problemi.Puoi provare così.
  3. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e dove devo andare per cambiare l'età?????
    scusa l'ignoranza ma ho provato piu volte ma non riuscivo a trovare il modo di cambiare età..:D
  4. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    devi andare su modifica profilo
    prova magari a modificare le impostazioni familiari
  5. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le impostazioni familiari sono tutte consentite.....infatti tutti i giochi che ho online ci vanno senza problemi per questo penso che abbiano cambiato le impostazioni di età nei server di fifa 09....
  6. Sciaracastro

Sciaracastro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho avuto qst problema col profilo di mio fratello...dalle impostazioni dell'account hotmail però mi fa cambiare tutto tranne l'età...la casella con gli anni è l'unica che nn mi fa cancellare -_-'