1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione MGO

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da metrofox, 10 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metrofox

metrofox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve...Ho un problema con MGO...Nel mentre gioco molte volte mi appare "Connessione Instabile" dopodiché "Ti sei disconnesso dall'host" e mi rimanda nel mani menù dove c'è la lista delle partite...A volte capita che vengo disconnesso direttamente dal PSN...E quindi non riesco a giocare...E' un problema molto fastidioso...Come posso fare?

-Connessione ethernet alla Lan2 del mio router completamente funzionante sia con sistemi Linux(slackware ed ubuntu), sia con Windows...Vengo disconnesso sia quando sono sui Linux che sui Windows...Quindi non è cosa di firewall e di connession locks...Vengo però sconnesso solamente quando gioco, se mi sto sulla Dash col PSN abilitato non vengo disconnesso...

I problemi sono 2, o c'è un bug...O non lo so...Vorrei provare con un altro cavetto ethernet...Ma per ora non ne ho...

;.
  2. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao anche io ho lo stesso tuo problema...mi si disconette spesso dal psn,sono passato da una connessione wifi a una via cavo e non ho ottenuti miglioramenti,poi ho provato a settare le porte del router e aggiornare il firmware(del router) e ancora niente....mi sto rassegnando ormai:cry:
  3. metrofox

metrofox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che mi disconnetta direttamente dal PSN è successo poche volte...2-3 al massimo...Ma che mi si disconnette dalla partita allora è cosa di sempre...Io non so che fare...
  4. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Stesso problema, dopo un certo tempo che sto giocando compare il messaggio della disconnessione a PSN e torna al menù (wireless, via router DI-524 D-link e connessione Fastweb).
    A mio parere è un problema di PSN tanto che dovrebbe esserci una manutenzione oggi, magari proprio per questo motivo. Speriamo risolvano :roll:.
  5. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mi auto-quoto in caso serva a qualcuno.
    Ho risolto (per ora non ho problemi) utilizando il nuovo firmware presente a questo indirizzo: CLICCAMI

Ci sono anche i firmware aggiornati degli altri modelli della dlink.
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La probabile soluzione è stata postata, se avete ancora bisogno chiedete nel thread ufficiale
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.