1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_jeegrobot76, 14 Novembre 2004.

1. imported_jeegrobot76

imported_jeegrobot76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga ..ho problemi con live di xbox ed ho bisogno di aiuto.
    Da sabato sto provando la prima connessione al live ma mi da sempre lo stesso errore cioè non riesce a risolvere i dns.io sono abbonato ad alice adsl mega e i dns me li sono fatti dare da telecom, e me ne hanno forniti diversi ma nessuno va(li elenco qui sotto,in ordine il dns primario e il secondario):
    DNS TELECOM
    212.216.112.112
    212.216.172.62

DNS ALICE
    151.99.125.1
    151.99.125.100

DNS ROSSO ALICE
    195.31.14.211
    151.99.125.1

ALTRI DNS
    62.211.69.150
    212.48.4.15
    tra l'altro secondo miscrosoft nessuno di questi dns pinga mentre in verità almeno a me e a telecom il primo pinga.
    la connessione che uso è di tipo diretta,modem ethernet collegato all'xbox,nella fattispecie uso un AETHRA STARBRIDGE EU MODEM/ROUTER che è quello che danno in vendita con il paccetto adsl di libero.sempre il servizio microsoft mi ha suggerito di configurare il router con qeste specifiche:udp 88, tcp 3074, udp3074; l'ho fatto ma niente sempre lo stesso errore non mi trova i dns.ho provato ha collegarmi lasciando i dns automatici,nulla,inserendo manualmente quelli fornitemi,nulla,attivando e settando l'opzione pppoe,nulla.Qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi?Non è che bisogna settare il modem in una certa maniera per il live?se si qualcuno conosce come?grazie
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' il router non i dsn... devi lavorare prima su quello.
  3. imported_jeegrobot76

imported_jeegrobot76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma non ci capisco nulla...che caspita devo settare?
    ci sono decine di opzioni...nessuno ha lo stesso ruter e sa dirmi qualcosa?