1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione live xbox360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da takashi, 4 Ottobre 2007.

1. takashi

takashi Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, voglio sottoporvi questo problemino...per problemi logistici il mio router (un dlink serie 600 in comodato d'uso da libero) è posizionato al piano superiore della casa, al piano inferiore ho il pc e la xbox360.
    Il pc è correttamente connesso in wirless ed è connesso alla 360 per lo streaming, non riesco però ad utilizzare il pc per la connessione al live, il test si blocca sempre sull'assegnazione dns anche se inserisco manualmente i server dns.
    Allora premesso che prima nell'altra casa andavo in rete con la 360 condividendo la connessione sul pc con un modem usb, ora non capisco che operazioni dovrei fare per poter sfruttare la connessione del pc in wirless e condividerla con la 360.
    chiedo lumi e pareri perchè dopo una settimana di tentivi ancora non ho cavato un ragno dal buco.