1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione LAN con VISTA

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Xibalba, 21 Aprile 2010.

1. Xibalba

Xibalba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,
    il mio problema è questo: ho un PC con windows Vista ed un connessione internet tramite chiavetta vodafone (no WiFi). Ora , quando vado per condividere la connessione internet tramite cavo ethernet LAN mi si disconnette la chiavetta vodafone. Ho provato impostando gli indirizzi Ip sia in modo automatico che manuale, ma niente.
    Ho notato che facendo questa operazione con un pc con windows XP la PS3 mi si connette senza problemi.
    A questo punto mi domando se non ci sia qualche passaggio di "sblocco" sul sistema Vista, dato che il medesimo sistema operativo a quanto pare ha piu protezioni di windows XP.
    Ho girovagato per internet alla ricerca di una soluzione, ma niente. Ho provato anche con delle guide trovate sul TRIBE ma niente.
    Ringrazio per le eventuali risposte.
  2. bruce31

bruce31 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma connetti il cavo dal computer alla PS3??
  3. Xibalba

Xibalba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si....devo per forza collegare il cavo LAN dal PC alla PS3 avendo un modem usb...
  4. bruce31

bruce31 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda ci sono le guide elencate sopra questo topic..
  5. Xibalba

Xibalba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato a seguire le guide, purtoppo sono tutte per windows XP e non per Vista. Se rileggi ho fatto gli stessi procedimenti su con un pc con windows XP e tutto è filato liscio, mentre con Vista no. Allora ripeto la domanda: é possibile che Vista abbia qualche "blocco" per la condivisione internet tra il pc e la PS3?