1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione Interrotta (vi prego aiutatemi)

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da King45, 29 Giugno 2009.

  1. King45

    King45 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio wii si connette ad internet in modo regolare ,canale meteo ,notizie, riceve messaggi, wii shop, canale nintendo ,canale internet insomma tutti i canali che necessitano di internet vanno più che bene.
    Il problema da qualche giorno a questa parte sorge quando cerco di giocare online(ho provato con Mario Kart, Brawl e Dr Mario).La sessione di gioco parte ma dopo poco tempo è afflitta da lag e subito dopo compare la scritta "Connessione con gli altri giocatori è stata interrotta".
    Per Dr Mario l'errore è diverso (Errore di comunicazione.Riprova)
    Il fatto è che io qualche mese fa giocavo tranquillamente ,poi causa esame all'uni, non ho potuto giocare per diverse settimane.
    Se qualcuno può illuminarmi su questo problema.
    Il mio router è un Netgear DG834G v.4 aggiornato all'ultima versione.
    Collego il mio wii tramite wi-fi il canale è impostato su 11.Ho già provato a cambiare da 11 a 1.
    Ho già messo l'ip statico della wii in DMZ e ho anche disattivato il firewall.
    Niente sempre lo stesso.

    Grazie
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    se è lag sarà colpa dei server magari sovraccarichi