1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione interrotta ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da GjMac, 8 Luglio 2009.

1. GjMac

GjMac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti da circa due settimane ho un problema alla ps3 che si presenta esclusivamente giocando online,infatti giocando a call of duty 4 e 5 (e tutti i giochi che dispongono dell'online) incorro sempre in problemi di connessione,per esempio giocando a cod mi appare sempre continuamente l'avviso "connessione interrotta";tengo a precisare che non si disconnette dal PSN,infatti se scarico demo o navigo mediante browser non accade alcun problema.Credendo si trattasse del modem ne ho cambiati 3 (due wireless e uno ethernet) giungendo alla conclusione che non sia un problema di modem,inoltre tramite pc mi collego senza problema; utilizzo un Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi.Spero mi possiate dare un aiuto prima di dover ricorrere al centro assistenza :cry:(garanzia scaduta a natale).Grazie!
  2. GjMac

GjMac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Volevo farvi sapere che il problema è causato dal ISP ,spero lo risolvino il più presto possibile;sono giunto alla causa del problema provando la ps3 a casa di un amico dove funzionava perfettamente.Inoltre mi compariva anche questo messaggio "body_mp_arab_regular_assault" has more than 128 bones (see console for detail),che era sempre legato al problema di connessione.Spero di essere d'aiuto a qualcuno che dovesse capitare nella mia stessa situazione.Ciao!

P.S=Vi terrò aggiornati sulla situazione!
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Per la precisione non ha dichiarato come ti connetti con l'alice alla ps3
    Ovvero:

in NAT 1
    o
    in NAT 2

ed eventuali problemi di frammentazione pacchetti IP
  4. ibanezrg

ibanezrg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi succede la stessa cosa a me con cod4 su ps3

Ho alice casa.

Mi spieghereste il problema e un eventuale soluzione?
    Con alice fino ad ora mi son trovato benissimo e sottolineo che ho ps3,xb360 pc...
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Guarda almeno tu hai altrenative
    Tieni la ps3 spenta finche' si degneranno di riprogettare da capo il PSN...... Cioe' MAI!
  6. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ...adiritura ..il psn e progettato bene ,il problema e la rete internet che alcuni di noi hanno,o forse perche hanno smanettato un po tropo con i modem router..io gioco a cod da piu da un anno e non ho mai avuto questi problemi.
  7. GjMac

GjMac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In data 21/07/2009 il problema si è risolto,qualcuno chiedeva la soluzione,semplice chiamate il 187 e fate una segnalazione di guasto,minacciando di cambiare operatore!
    Scherzi a parte io ho chiamato il 187 più volte sentendomi rispondere che a loro non risultava nessun problema,ho insistito fino ad arrivare al culmine dove ho "minacciato" di cambiare operatore.Per magia il giorno dopo non ho avuto più alcun problema ed ora gioco tranquillamente con la mia PS3:D!

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che ne abbia bisogno!
    Ciao a tutti!