1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione internet e router?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Nexath, 16 Aprile 2013.

1. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un problema che mi affligge da qualche tempo.

In pratica quando scarico qualche file pesante, diciamo su qualche Gb di dimensione, che sia con Torrent o attraverso il browser safari (ad esempio ora mi sta dando il problema con un pack grafico di Football Manager) dopo un po' la connessione mi crasha.

L'unica soluzione che ho è spegnere il wi-fi del mac e riaccenderlo, a volte mi è toccato proprio riavviare il router.

Ora, io non ho idea di cosa possa essere, ho settato i torrent a 70 Peer massimi e 700kb di download massimo con 5 di upload e sembra reggere, ma avete altri consigli per capire quale può essere il problema? Possibile che non posso lasciare il download senza limiti?

La connessione è Alice 20mb e il router un NetgearN300, tra l'altro comprato da pochi mesi.