1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione internet con access point

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da pacOne, 20 Marzo 2010.

1. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti volevo porvi questo mio problema "alquanto strano" secondo il mio modesto parere!!! ho una ps3 slim e un access point della Hamlet con connessione Fastweb..l'access point è collegato direttamente all'hug, in casa ho anche 2 pc portatili uno mio e uno di mio fratello!!!

Il problema è questo: per i 2 pc mi basta mettere il cavo nell'hug e l'altra estremità in una delle porte Lan dell'access point...i PC si collegano ma la ps3 NO!!! mentre invece se l'altra estremità invece che nelle porte lan la metto nella singola porta WAN la ps3 mi si collega e i 2 pc no!!!! questo logicamente mi porta al fattore scomodo del dover scollegare i portatili da internet per attaccare la ps3!!!cosa può causare tutto ciò??

SOLO VOI POTETE RISPONDERE A QUESTO MIO DILEMMA!!!..Grazie anticipatamente!!!
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
  3. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dove sposti? scusa se ho postato male!!

pacOne ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

per favoreeee rispondetemiiiiiiiiiiiii

pacOne ha aggiunto 3 Minuti e 59 Secondi più tardi...

possibile che io devo staccare sempre i miei pc per giocare in reteeeeeee??
  4. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    credevo che qualcuno qua avesse le competenze per rispondermi!! mah si vede che non è così...posterò altrove!!! grazie lo stesso