1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione HDMI/360 :(

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da masterchief117, 10 Settembre 2009.

1. masterchief117

masterchief117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! ho un problema di connessione della 360 alla tv, un samsung T200HD (HD READY) tramite il cavo HDMI, in poche parole ho fatto delle prove sia con cavo VGA ORIGINALE microsoft che HDMI, la vga a risoluzione di 1360X768, l'unica funzionante a pieno schermo, perchè se provo a impostare la risoluzione nativa della tv, cioè 1680x1050, si forma una linea nera in basso, quindi l'immagine risulta spostata verso l'alto, stessa cosa della 1440x900... quindi se gioco a 1360x768 la dash si vede benino ma quando vado a giocare c'è un pò di aliasing... se invece provo con l'HDMI mi imposta automaticamente la risoluzione nativa, però mi crea ben 2 line nere in alto e in basso, come quando guardi un film in 16:9 su una tv 4:3, però si vede bene sia nella dash che nel gioco, pochissimo aliasing e alta qualità, ma se provo a impostare la risoluzione in HD 1080i (in quanto è una TV hd ready), i miei occhi chiedono pietà! e come se giocassi a risoluzione 640x480 in vga! o come se giocassi in composito! tutto sfuocato! nella dash fa schifo, quando gioco invece sembra di giocare ad halo 1! e c'è aliasing ovunque! ora non capisco se è un problema della tv, del cavo o della 360!

Se non capite qualcosa chiedete pure! e grazie in anticipo! :)
    Alessio.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ne abbiamo parlato un sacco di volte usate il cerca per favore.. il tuo monitor è 16:10 e non 16:9 e per ottenere la risoluzione nativa deve impostare due bande nere.. tutte le altre risoluzioni sono solo un'intermezzo creato dallo scaler.. lascialo in nativa con l'hdmi che crea le bande in quanto la mappatura è un'esatta riproduzione 1:1..
  3. Magri008

Magri008 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uso questo 3d anche se ho un problema diverso.... io ho una Grunding Vivance 32-6731 DBV-T....... e dopo una vita per cercare di far andare l'HDMI per caso è partita ma gira in 470p :(... solo che se provo ad andare in HDTV non ci sono possibilità di selezionare ne in 720 ne in 1080i =S.... Perchè :???:
    Aiuto e grazie in anticipo :D