1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione e dubbi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Tury Wi Fi, 17 Marzo 2010.

1. Tury Wi Fi

Tury Wi Fi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti.
    Sono nuovo e come ogni novizio ho domande da fare su un problema che mi sta assillando da un paio di giorni.
    Io possiedo una xbox 260 arcade e vorrei impostarla per xbox live e volevo chiedere se potevo utilizzare una di quelle chiavette che mi fanno da antenna-tramite per il router che possiedo.

poi volevo chiedere per chi ha provato su pelle
    la mia xbox è stata modificata per quanto riguarda il lettore per i giochi diciamo "diversi"
    ma possedendo giochi originali come pgr 3 fms3 e call of duty 4 volevo chiedere se la microsoft riesce a leggere i giochi con cui ho giocato e cosi facendo bannarmi immediatamente...
    io se devo giocare online giustamente usa quelli originali...ma...mi chi mi chiedevo se appena mi collegavo con l xbox live mi bannavano perche rimangono tracce della lettura di questi giochi...
    Scusate l ignoranza ,ma ho bisogno di riposte da persone che sanno e non da quelle per sentito dire cioè poco attendibili.

Grazie anticipate a tutti
    e auguri per il continuo di questo forum!

Tury Wi- Fi