1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione dopo modifica

Discussion in 'Xbox Live!' started by siondj, Oct 10, 2008.

1. siondj

siondj Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti, prima di aver la modifica avevo attivato il live per 1 mese e si collegava senza nessun problema, dopodiche ho mandato a ********la console per metterci la modifica modchip infectus 2,ora non si riesce piu a dialogare con il modem sia via ethernet che wireless... ho messo le impostazioni che avevo inserito in precedenza, loro mi hanno dato un cavo crossed che penso sia da utilizzare quello ma nulla non riesco ad accedere ad alice...cosa devo modifiare? ?quali parametri??? a qualcuno è successo questo tipo di problema??? grazie a tutti!!!
  2. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    quando fai il test dalla consolle quale errore ti da'?
  3. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Evita di postare nomi di shop on line. Scusa ma perchè non chiami loro per vedere cosa hanno combinato alla console?
  4. siondj

siondj Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    infatti avevo solo messo iniziali ...scusami... quando faccio il test mi da disconnesso per l'ethernet, mentre in wireless mi riconosce la rete ma non si collega
  5. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Hai provato a chip spento?
  6. siondj

siondj Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Si..ci sono due modalità di accensione per abilitarlo oppure no, però non saprei l'ethernet provata su un pc funziona quindi il cavo e la porta del modem vanno mentre mettendo sia il cavo cross che dritto nulla