1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione di rete con Warhawk

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da sirseymour, 25 Maggio 2008.

1. sirseymour

sirseymour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma oltre me, nessuno sta riscontrando problemi con i server di tale gioco?
    MI spiego meglio:
    nel menu premo su online....inizializzazione.... impossibile connettersi al playstation network....riprovo una 30ina di volte e va. entro in una stanza, incomincio a giocare e dp poco appare: "errore di rete" e quindi torno all'inizio e il tutto si ripete. La ps3 è configurata perfettamente : upnp enabled, tipo nat 2, internet tramite la stessa funziona, ed riesco ad accedere con il mio account al playstation network. Quando faccio su verifica connessione, la voce di ip e internet viene scritto subito operazione riuscita, appena arriva su playstation network si blocca per qualche secondo e poi operazione fallita...
    Consigli? Soluzioni? Altri come me hanno problemi in questo momento?
    please....sono disperato! :cry::grrr:
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Il titolo è poco esauriente, lo edito. Stai attento la prossima volta, il titolo deve essere un sunto del thread.;);)
  3. sirseymour

sirseymour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno sa aiutarmi?...
    niente?....
  4. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No,io non trovo problemi.ho alice con il modem a nat3
  5. sirseymour

sirseymour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho la sensazione che è il psn che mi fa le bizze: molte volte non riesco nemmeno ad accedere al mio account tramite la xmb. Alcune volte, facendo il test della connessione la voce PlaystationNetwork dice operazione riuscita e altre volte operazione non riuscita (provando e riprovando). L'errore frequente è il 80710092. Perciò credo che qualche volta riesco ad arrivare sino alla lista server di warhawk e altre volte no. Una volta ogni 10 volte riesco a prendere parte ad una partita e dopo poco mi fa errore di rete. L'errore di warhawk quando premo su online è del tipo errore playstation network non risponde se non erro.
    Ps ho libero adsl.

Vi prego...aiutatemi...sto impazzendo!
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Che NAT hai?? Usi il modem o il router??
  7. sirseymour

sirseymour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nat sua only e la play3 dice tipo nat 2 e sono collegato tramite router zyxel wifi. upnp enabled