1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione da hdmi a component con vpr

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da fonzie9, 29 Luglio 2007.

1. fonzie9

fonzie9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, ho un problema per connettere la ps3 al videoproiettore,
    ho cercato per una settimana su questo forum e su internet in genere ma non sono riuscito a trovare una soluzione o almeno qualcuno che abbia il mio stesso problema...

io ho un benq pb 7230 (videoproiettore) che supporta il formato HD con risoluzione 1080i (c'è scritto sul manuale), il problema è che come entrata per l'HD ha un'ingresso component ma non con i tre RCA rosso verde e blu, ma con uno spinotto a 15 pin come quelli dei monitor dei computer per capirsi, su questo spinotto c'è scritto "RGB IN (YPBPR)", i cavi da hdmi a component sono tutti con i jack dei singoli colori e non con questo spinotto, a qualcuno di voi è capitata una cosa simile? :confused: grazie mille
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Cavi da hdmi a component non ne esistono...da quello che ho capito a te serve un adattatore db-15(vga)-component, quelli sono un pò più facili da reperire...
    Lorenzo.