1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Connessione Controller PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da LoTaRpS3, 3 Gennaio 2009.

1. LoTaRpS3

LoTaRpS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Ragazzi, è un pò di giorni che ho questo problema, mentre sto giocando, a qualsiasi gioco, mi compare la scritta " premere il tasto PS " perchè il joypad si è sconnesso, ed le luci iniziano a lampeggiare, , ho provato a premere ma niente lampeggia sempre, ho provato anche a collegarlo con il cavo e premere il tasto, ma niente ugualemnte, l'unico modo e spegnere e riaccendere la PS3, anche se non sembra bloccata. Una volta riaccessa, collego con il cavo il controller, premo il tasto PS e rifunziona tutto come prima. Cosa potrebbe essere ??
  2. NitRoRoX

NitRoRoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi è successo anche a me due giorni fa...

Si risolve riavviando la PS3 e, una volta riavviata, se hai più di 1 joypad accendili tutti in sequenza cosi' si configurano correttamente e non dovrebbe darti più problemi.

PS: quando il joystick è in carica e finisce di ricaricarsi spegni il controller prima di staccare il cavo usb.

ciao
  3. LoTaRpS3

LoTaRpS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh ma io ho solo un joypad, e quando ho riavviato ho provato anche a fare la sincronizzazione di nuovo, ma ci ha rifatto.
  4. NitRoRoX

NitRoRoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai provato a resettarlo???

dietro il joypad c'è un buchetto, all'interno c'è il tasto reset.
    Ti consiglio di usare una graffetta.

prova a fammi sapere
  5. LoTaRpS3

LoTaRpS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ho provato e ci ha fatto ugualmente, anche se ieri ci ho giocato per diverso tempo e non ha fatto nessun problema, è una cosa casuale, potrebbe essere che un giorno lo fà un paio di volte e per altri giorni non lo fà mai... boh.
  6. NitRoRoX

NitRoRoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente strano !

potrebbe essere anche un difetto del joypad stesso.

O nelle peggiori delle ipotesi potrebbe essere qualcosa fa interferenza come per esempio un'altro dispositivo wireless
  7. LoTaRpS3

LoTaRpS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh la cosa è veramente strana, dispostivi wireless non ne ho messi di nuovi, è quelli che ho da quando ho la PS3.

In questi giorni ci ho giocato e non ci ha fatto.. boh è una cosa veramente strana.

I misteri dell'elettronica.