1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione con sitecom il WL-127

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da syberia, 13 Settembre 2009.

1. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buona domenica a tutti... chiedo aiuto per uno strano problema!!

ho comprato un router della sitecom il WL-127 ma nn riesco nemmeno a superare il test di rete "cioe' nn trova la rete,( sono connesso in ethernet ma nn si accende nemmeno il led nel router ) cosa puo' essere?
    Ultima modifica: 15 Settembre 2009
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    il router rotto?

Metti un titolo decente la prossima volta, per questa edito io.
  3. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ero preso dal panico..
    router rotto? l' ho comprato ieri e funziona sia nel pc con cavo che wifi..

syberia ha aggiunto 8 Minuti e 54 Secondi più tardi...

ciao.. ascoltami..
    l altro ieri ce stato un temporale allucinante, il router alice si e' guastato, ma la xbox era spenta, adesso nn ricordo se c'era o meno il cavo collegato nella xbox, ho fatto prova nel router guasto e il led ethernet nn accende nemmeno lì, invece collegando il cavo al pc si accende sia nel router di telecom che in quello del sitecom.. che si sia guastata la scheda della xbox?
    Ultima modifica: 13 Settembre 2009
  4. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    bè allora è per forza la scheda di rete dell'xbox... se è originale assistenza...
  5. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci credo pure la scheda di rete ci mancava..veramente senza parole..
    domanda ma cn l adattatore wifi che vendono per la 360 riesco a connettermi?
  6. Andrea-46

Andrea-46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Teoricamente potresti connetterti tranquillamente...xk da quel che ho capito praticamente è una scheda di rete a se stante k ti permette di collegarti in wireless con la 360...però ripeto nn ne sn certo....
  7. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' originale, ma ha compiuto un anno l 8 settembre, nn e' possibile la xbox era spenta e che cavolo peroooooooò :cry:

syberia ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

praticamente spendo 70 euro ma almeno mi connetto?

come faccio a non incazzarmi ;( prima la gpu,poi l e74 "mai avuto" adesso la scheda ethernet.. NON é POSSIBILE NOO
    per una cretinata del genere che piu' di 5 euro la scheda di rete nn costa,assistenza "per chi ancora ce l'ha e 10 giorni senza console" o nelle peggiori delle ipotesi 70 euro per l adattatore wifi.. BASTA MICROSOFT BASTA, io capisco che magari avrei dovuto mettere un bel gruppo per la corrente, ma e' vergognoso vendere un adattatore a 70 euro.
    Presi la prima xbox a gennaio 2006 "329 euro" dopo presi l hd da 20 giga " OT " (99 euro)
    a settembre 2008 si e' guastata la gpu ( in comune accordo con me medesimo invece di usufruire della garanzia decisi di prendere la falcon "meno problemi dicono") 269 euro una bella falcon v2 da 60 giga. Due console ho speso 697 euro poco vero? "ah e lcd preso apposta per lei... 800 euro"
    (per non contare i microsoft point spesi "trials hd,complex,mappe varie di gow e cod, abbonamenti live, ho pure dei residui mp sul mio account "alla faccia del residuo 900 ms :lalala:
    Adesso, devo prendere l'adattatore?
    L' xbox e' il massimo delle console mai viste in commercio, e questo non lo metto in dubbio
    ma ce piu' di "qualcosa" che non va, troppo delicata materiali scadenti, senza wifi che mo mi costa 70 euro se e dico se lo compro perche'
    da oggi non so piu' niente. un idea mi sfiora la mente (ps3?)
    pero' lascio i punti i giochi acquistati che dilemma che tristezza che AMAREZZA.....
    Ultima modifica: 14 Settembre 2009
  8. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    capisco che sei arrabbiato, ma non credere che la ps3 sia esente da problemi, fatti un giro sul forum ps3 e constata tu stesso.
    Tra l'altro almeno Microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni, Sony offre un anno solo....

Dammi retta, invia la console in assistenza e tra 10 giorni torni a giocare senza problemi...
  9. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si puo' essere che la mandi in assistenza..
    mi sapresti dire se con l'adattatore risolvo oppure per l'adattatore ce bisogno sempre che la lan della 360 sia funzionante?
  10. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie delle risposte.. "ironia" intanto mi leggo la mia bella news sull adattatore n ;D