1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione con Belkin F5D8635

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da VargarV, 4 Giugno 2009.

1. VargarV

VargarV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti sto provando da giorni a connettere la mia Xbox 360 sia tramite adattatore wi-fi sia via Ethernet al live ma non ci riesco... Il mio Router-modem è un Belkin F5D8635-4A

http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=476068

Ho fatto tutti i settaggi che conosco, cioè aprire le porte 88 e 3074 sul suo firewall interno... ho provato anche a disabilitarlo ma nulla...
    Ieri ho provato a metterla in DMZ ma continua a non andare...

Premettiamo gli errori che mi da non sono sempre gli stessi:

Io ho Alice 20 mega configurato con PPoA con MTU a 1500.
    Se collego uno qualsiasi dei miei pc ad internet mi da errore di MTU la X, cioè che non ho almeno 1394 e quindi mi dice che dovrei fare i settaggi sul router o chiamare il mio ISP.
    Se non attacco nessun pc allora arriva a caricare un terzo della barra del live e poi mi dice che ho la porta 3074 chiusa.
    Il mio router è impostato con il DHCP compreso tra 2 e 10, avendo 5 pc in casa... la X in genere prende questo ip 192.168.2.2, quindi ho impostato sia che le porte 88 e 3074 TDP e UDP siano aperte e poi gli ho dato anche il DMZ su questo IP.
    La X la faccio collegare in automatico senza impostargli io i valori visto che vedo prende in automatico quelli giusti.
    Quindi non so che cosa può essere... approposito io ho impostato in attivo il UPNP, può essere quello il problema?? Non so cosa possa comportare il disattivarlo...
    Grazie a chunque tenti di aiutarmi ç_ç
  2. davidevr

davidevr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho preso giusto ieri lo stesso tuo modem, ed ho lo stesso tuo problema.
    Ho fatto tutti i tentativi possibili ma nulla, al live con questo modem non si riesce a connetersi.
    Stamattina l'ho riportato al negozio ed ho preso un Netgear meno performante (classe G) tanto l'antennina della 360 non è N ma G, per cui un moden N+ è proprio sprecato.
    Adesso funziona tutto alla perfezione.