1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione ai server

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da VerdonE, 12 Ottobre 2007.

1. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho un grande problema, fin dal principio nn mi interessava di giocare online con i giochi ma ultimamente mi è presa questa voglia, vado a mettere multiplayer su un gioco (es coded arms contagion/ metal gear solid portable ops) tutto ok, si connette alla rete, vado alla ricerca di un server, comincia la ricerca ma nn trova nessun server!! e questo con ogni gioco, allora dico, sara ke la mia psp con 3.52 completamente moddato avra qlc problema, allrora oggi stesso aggiorno al 3.71 M33-2 con 1.50 add on, appena terminata l'installazione metto fifa 08 senza modificare assolutamente niente, vado su multi ecc. ma nn trova nessun server!! ormai è diventata una questione di principio, devo riuscire a giocare online a qualche gioco XD quancuno sa come aiutarmi??

P.S. la mia connessione a internet funziona benissimo mi connetto tutti i giorni nn ho problemi x quanto riguarda il browser
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non so cosa può centrare, ma non può essere il router che blocca qualcosa??
  3. vero83

vero83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cerco anche io di capire come connettermi online x giocare