1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione a xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Roger92j, 8 Gennaio 2008.

1. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ;) ciao ragazzi...l'altro gg ero a casa d 1 amico e stavamo provandoa connetterci a xbox live da casa sua (da me tt xfetto)...allora collego il cavo ethernet alla consolle e al modem e provo a connettermi a xbox live x creare 1 profilo di rete...ma mi da 1 errore...allora vado x fare i test emi da errore cn l'MTU...premesso k nn so cosa sia...vi kiedo,potrebbe essere 1 problema di modem? se si, quale modem di alice è compatibile cn xbox live???grazie... :D

allo staff: il mio amico nn ha potuto iscriversi xsonalmente xk ha momentaneamente il pc fuori uso...;)
  2. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    scrivo qui per nn aprire un topic in + sul live...

ma io posso collegare col cavo di rete la xbox 360 al mio portatile che via wireless è collegato a fastweb e andare in live?

grazie e scusa se mi sono intromesso!

ciao
  3. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ma mi potreste dire qual'è il numero verde per chiamare l'assistenza della MS
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908