1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione a router sia con ethernet che con Wireless

Discussion in 'Xbox Live!' started by mr_giangi, Jun 3, 2010.

1. mr_giangi

mr_giangi Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho un router, con porte aperte e con ip statico, ha sempre funzionato anche l'xbox non ha mai avuto problemi di connessione, prima usavo l'ethernet e ora il wireless. Da qualche giorno, il test di connessione continua a fallire, non capisco quale sia il problema, le impostazioni sono sempre quelle, ho un portatile connesso in wireless e funziona perfettamente, ma l'xbox no. Cosa devo fare? suggerimenti? Grazie.
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il test continua a fallire ok, ma che errore dà? prende almeno l'ip? non è che il pc s'è preso l'ip della console?
  3. mr_giangi

mr_giangi Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Scusami, dalla fretta mi sono dimenticato di scriverlo.. Comunque l'errore è "impossibile connettere all'hardware con ip statico e bla bla, mi consiglia di mettere automatico ma anche ad attivare il dhcp e varie, non funziona. Il pc ha ip con 192.168.0.9 mentre l'xbox 0.6

Dimenticavo: il test fallisce da xbox a router.