1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione 360 tramite pc con connessione wi-fi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da artax09, 27 Aprile 2010.

1. artax09

artax09 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, ho acquistato un router wireless (netgear dg834gv5) a cui ho collegato il mio pc in wireless, adesso devo collegare l'xbox al pc tramite cavo di rete.
    ho impostato la connessione wireless come condivisa, ho provato a lasciare tutto in automatico sia sul pc che sull'xbox, ma mi da connessione limitata o assente, se invece imposto gli indirizzi manualmente il pc mi da connesso ma l'xbox non passa neanche il primo passo del test.

qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille

artax09 ha aggiunto 172 Minuti e 8 Secondi più tardi...

ho seguito questa guida:
    http://bravebelzebuth.spaces.live.com/blog/cns!717246F4253F9A3D!289.entry?sa=321783424

adesso la connessione con il pc c'è, ma quando verifica internet si ferma e dice che c'è un problema con i dns.

ho sbloccato anche nel firewall del router le porte 3074 sia tcp che udp e
    la 88 solo udp.
  2. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Scusa che sistema operativo utilizzi?....prova a lasciare tutto in automatico sia sul pc che sulla 360 e solo quando vuoi connetterti con la 360 sul live disattiva il firewall sia di windows sia di qualsiasi altro programma...