1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Connessione 360 al router

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Meoin, 2 Marzo 2010.

  1. Meoin

    Meoin Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    Ho un problema che non riesco a risolvere.
    Fino a ieri pomeriggio la mia 360 si connetteva senza problemi al router e a xbox live, poi ieri sera quando ho provato a connettermi mi ha dato il seguente problema: dalla diagnostica il problema riguarda la connessione della 360 al router. Ho riavviato il router normalmente e ho provato a connettermi: niente. Allora ho lasciato stare e quando sono tornato oggi a casa ho riprovato a connettermi: niente. Ho provato a mettere tutte le impostazioni manualmente (prima era tutto in automatico) ma continua a non dare segni di vita. AIUTO! :cry:
  2. stinko

    stinko Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova a controllare che le porte siano effettivamente assegnate all'ip della xbox
  3. Meoin

    Meoin Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi ho anche messo il MAC nella pagina di configurazione delle entrate del modem... sarà un problema di tele2? non penso...forse della xbox?
  4. stinko

    stinko Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se fino ad oggi ha funzionato non è un problema di configurazione. O non va più il modem o è un problema di Tele2. Però il problema non è internet, ma tra il router e la 360. Sei sicuro che non si sia staccato il cavo da uno dei due? (sei connesso via Lan o wireless?)