1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema configurazione netgear-Xbox

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da minosse2, 16 Novembre 2010.

1. minosse2

minosse2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Mi rivolgo a questo competente forum per un problema di configurazione router e console che mi impedisce di accedere a xbox live.

Premessa
    Su una casa di 3 piani è attiva la trasmissione dati tramite rete elettrica (200MB) attraverso switch ethernet che mi consente la connessione cablata di 3 PC, una stampante di rete, oltre a collegamento in wireless di 2 smartphones mediante access point.
    Tutti i dispositivi sono autorizzati con l'inserimento statico degli indirizzi IP e degli indirizzi MAC.

Router
    Trattasi di Netgear DGN 2000 così configurato:
    1)DHCP disattivato
    2)alla Xbox è stato attribuito un indirizzo IP coerente con la classe IP del router
    3)inserito indirizzo MAC della console
    4)porte aperte
    TCP/UDP 53
    TCP/UDP 80
    TCP/UDP 5900
    TCP/UDP 3074
    UDP 88
    indirizzate tutte le aperture in ingresso e in uscita all'indirizzo IP statico attribuito manualmente alla Xbox, con REGISTRO MAI.
    5) UPNP disattivato

Xbox
    1) indirizzo statico di cui al punto 2) precedente
    2) Subnet Mask 255.255.255.0
    3) Gatway l'indirizzo IP del router 192.168.0.1
    4)DNS Primario 212.216.112.112 (alice)
    5)DNS Secondario 212.216.172.62

Ciò detto, la console non si connette a Internet e ovviamente a Xbox Live.
    I miei figli Vi saranno molto grati se si riuscirà nell'impresa.

Grazie a tutti.

:D