1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema conessione con bridge!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da psycho_system, 28 Settembre 2010.

1. psycho_system

psycho_system Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, sono nuovo nel forum e ho un bel problema.
    si tratta di riuscire a collegare la mia 360 con il bridge netgear WL2000RPT, vi spiego tutto:
    io abito al I° piano ed ho il router di alice che diffonde la rete wifi in tutta casa,
    al piano terra ho una stanza dove tengo la mia 360 ma dove il segnale wifi non arriva;
    per risolvere il problema ho comprato un bridge: il WL2000RPT della netgear, fatto a posta per estendere la rete wifi e permettere la connessione a vari dispositivi tra quale gaming console.... l'avessi mai fatto!
    praticamente una volta configurato con il router sembra che tutto funzioni bene, con il portatile riesco tranquillamente a connettermi ad internet senza problemi, l'unico problema è che non riesco a connettermi con l'xbox (tra l'altro il motivo x cui ho comprato il bridge).
    in pratica il succo del problema è che la 360 non riesce a connettersi con il bridge e dal test risulta un problema di indirizzi ip, ho perso due giorni a tentare tutte la configurazioni possibili ma non ci sono versi il problema persiste....... vi prego aiutatemi.....:ave:
    un grazie anticipato a chiunque riesca ad aiutarmi :D