1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema condivisione Media

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Eziooo, 13 Dicembre 2007.

1. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, con la mia Xbox 360 non riesco ad accedere alle canzoni presenti sul mio Catalogo Multimediale di WMP11.
    Tutto si connette al pc, ma una volta selezionata musica o immagini vengono visualizzate soltanto le canzoni o le immagini predefinite (immagini e musica campione).
    Ho provato vari settaggi ma niente..qualcuno sa aiutarmi? Grazie ;)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Che sistema operativo usi? Con Vista hanno semplificato molto le operazioni mentre con XP devi selezionare tu sotto WMP11 le cartelle in condivisione, andare nella sezione 360 della connessione pc e fare il collegamento, se hai problemi addami su msn che ho entrambi i Sys Op e ti do una mano
  3. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok Cisco, io uso Windows XP comunque ti ho aggiunto così mettiamo a confronto le nostre configurazioni ;)
  4. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ho risolto usando Winamp Remote, però mi sono accorto che la console vede solo i file che ci sono su Documenti condivisi e non il catalogo multimediale di WMP11, io non posso mettere tutta la musica su quella cartella, come faccio? Ho provato a metterci il collegamento alla musica ma non funge, cosa faccio? Perchè vorrei levare Winamp che alla partenza di Windows pesa molto..
    Grazie ;)