1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema condivisione file pc/ps3 con alice wgate 2

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da klaster2008, 30 Gennaio 2009.

1. klaster2008

klaster2008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi vi spiego un po che cosa mi succede.. allora fino al ultima formattazione avvenuta al pc la condivisione di file dal computer alla ps3 avveniva tranquillamente.. sia in modalita nero windows media player ecc ecc.
    adesso dopo l ultima formattazoine non riesco piu a condividere niente.. la ps3 è collegata ad interne cioe funziona con il psn store giochi on line ecc ecc ma la condivisione no.. ho pravato vari programmini come nero media home, ps3 media server, windows media player ecc ecc come facevo una volta ma niente arrivato al punto della ricerca della ps3 non mi esce nulla ho pravato e riprovato vari tutorial ma niente.
    ora vi chiedo se ci sono delle impostazioni particolari da fare sul router perche io non me le ricordo cioe seguii un tutorial ma non mi ricordo come si faceva..
    Premetto che il router e collegato via lan sia al comp che alla ps3.. fatemi sapere a piu presto..
    sono disperato
    scusate se sono stato poco chiaro qualsiasi cosa contattatemi
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Visto che riguarda un problema di consivisione, sposto in Multimedia.
  3. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Se avevi aperto qualche porta sul router quella sarà rimasta aperta anche dopo la formattazione del PC. Secondo me è un problema di firewall o antivirus. Prova a disattivare entrambi....
  4. klaster2008

klaster2008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao niente da fare ho disattivato entrambi ma non va lo stesso..
    Sto letteralmente impazzendo aiutatemi
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  6. klaster2008

klaster2008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao non ho vista ho xp.. ancora non riesco a risolvere

klaster2008 ha aggiunto 1121 Minuti e 27 Secondi più tardi...

nessuno può aiutarmi?!!??!?!?!
  7. klaster2008

klaster2008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hey mi date una mano?
  8. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io scrissi una mini guida a riguardo un annetto fa circa, solo che il tasto cerca non la rileva +.. ho segnalato l'errore, appena mi danno un'aiuto a trovarla ti posto il link qui.. cmq se non ricordo male, non devi assolutamente usare una connessione pppoe sulla ps3 se vuoi usare il server multimediale. prova a ricordarti se prima della formattazione usassi un ip statico, al limite guarda nelle impostazione del router se c'è un ip impostato come "virtual server", dovrebbe essere quello in "dmz", nel caso prova ad impostare l'ip della ps3 con questo. io mi ricordo che ci ho litigato per mesi, mentre era una questione di 2 minuti..

misha84 ha aggiunto 294 Minuti e 52 Secondi più tardi...

trovata,
    spero ti sia utile, nel caso ringrazia anche spartandemons che l'ha recuperata..