1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema condivisione file da pc a ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da nicobellic, 2 Dicembre 2009.

1. nicobellic

nicobellic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a voi tutti del forum.
    Ho un problema:la ps3 non mi legge i file video,mentre tutti i file audio in formato mp3 si(ovviamente quando ce n'è uno in wmv mi dice tipo di file non supportato).
    Mi sarei aspettato di trovare lo stesso errore anche per i video,ma mi dice che i file sono danneggiati(errore DLNA - 501) :???::???::???:
    Che vuol dire?Qualcuno può aiutarmi?

nicobellic ha aggiunto 6 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Una volta entrato nella cartella video della ps3(senza nemmeno aver provato a caricarne uno)sul pc mi dice che si è verificato un errore in wmpntk...

nicobellic ha aggiunto 62 Minuti e 13 Secondi più tardi...

DICIAMO CHE HO RISOLTO. C'E' SOLO UN PROBLEMA: SI VEDE A SCATTI E SI BLOCCA SPESSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO.
    COME FACCIO?:lalala: