1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con volante su formula 1 2012

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da racer1, 22 Dicembre 2013.

1. racer1

racer1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, posseggo un volante thrustmaster F 430 force feedback da qualche settimana e dopo aver giocato a race 07 e gran turismo 5 senza problemi ho deciso di provarlo con formula 1 2012 e qui ho avuto la brutta sorpresa, praticamente il volante e' leggero come una piuma, andando però alle opzioni dei comandi, il gioco lo riconosce perché esce il nome "thrustmaster F 430" ma andando alle impostazioni avanzate anche impostando al massimo la voce "peso dello sterzo" la situazione non cambia anzi per dirla tutta non si avverte nessuna differenza tra l' impostarlo al massimo e al minimo, lo sterzo rimane sempre molto leggero e ovviamente è impossibile giocare, mentre acceleratore, freno e sterzata funzionano correttamente si avverte pure la vibrazione salendo sui cordoli, vi prego di aiutarmi perché formula 1 2012 mi piace tantissimo e mi dispiacerebbe veramente tanto non poterci giocare con il volante