1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con video chat

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da RazorHell666, 29 Febbraio 2008.

  1. RazorHell666

    RazorHell666 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Inanzitutto, visto che mi sono appena registrato, un saluto a tutti! :)

    Ho un problema a cui proprio non riesco a venire a capo. Quando uso la video chat gli amici che ho in lista non riescono a vedere il mio avatar mentre io vedo benissimo i loro, fino a oggi non mi sono preoccupato molto della cosa, visto che cmq la chat vocale funziona bene, ma il problema è diventato più fastidioso da quando ho acquistato la telecamera, ora io li vedo tranquillamente ma loro non vedono me, praticamente lo stesso problema che ho con l'avatar.

    Premetto che ho una linea fastweb a 6M con collegamento via cavo e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema giocando online con vari giochi.

    A qualcuno è mai successo? Se si, come ha risolto? Spero che mi possiate aiutare perchè praticamente ho speso soldi per la cam che ora sta prendendo solo polvere :(

    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto! :)
  2. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    hai provato (premendo triangolo credo) a cambiare le impostazioni di visualizzazione?
    puoi scegliere se inviare l'avatar, vederlo, le dimensioni, eccecc
  3. RazorHell666

    RazorHell666 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato a cambiare tutte le impostazioni ma niente, non funziona :(
  4. Rumenta

    Rumenta Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi è successo anche a me con un mio mio amico, loro mi vedevano ma io non riuscivo a vedere loro... :???:
    Non so se il problema fosse mio o loro, so solo che tutti e 2 abbiamo fastweb.
  5. RazorHell666

    RazorHell666 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Penso che il problema allora sia con fastweb, perchè casualmente anche i miei amici usano questo fornitore, spero si risolva tutto con il nuovo aggiornamento :cry: